in

Esordio con vittoria a Tlaxcala per Nicolai-Cottafava e Lupo-Ranghieri

Di Redazione

Si apre con due vittorie il cammino delle coppie azzurre impegnate nel main draw del Beach Pro Tour di Tlaxcala (Messico). Al loro esordio nella Pool B, Paolo Nicolai e Samuele Cottafava hanno superato per 2-0 (24-22, 21-16) gli statunitensi Schalk-Brunner; gli azzurri se la vedranno domani con gli olandesi Brouwer-Meeuwsen (orario da definire).

Vittoria anche per Daniele Lupo e Alex Ranghieri che, inseriti nella Pool C, hanno avuto la meglio al tie break (21-15, 18-21, 15-11) sugli svedesi Ahman-Hellvig. I due beacher italiani affronteranno domani i polacchi Bryl-Losiak, anche qui in orario da determinare.

Erano stati invece eliminati nelle qualificazioni Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso, battuti per 0-2 dai canadesi Dearing-Schachter (15-21, 18-21) dopo aver superato il primo turno. Nel tabellone femminile sono uscite di scena all’ultimo turno delle qualifiche anche le sorelle Viktoria e Reka Orsi Toth, sconfitte dalle tedesche Tillman-Muller per 2-0 (21-15, 21-10).

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Da Roseto degli Abruzzi: Il resoconto di giornata. Giannessi “È stata una partita semplice dal punto di vista del punteggio ma non lo è stata altrettanto in campo” (con il programma di domani)

Ritorna il torneo di Genova! Dal 19 al 24 settembre 2022 il grande tennis si ritrova a Valletta Cambiaso. Iguera: “Tante novità, importanti sinergie col Salone Nautico che si svolgerà in contemporanea”