in

CF, Rosaltiora verso il match contro San Maurizio. Balzano: “Non fasciamoci la testa”

Di Redazione

Dapprima era calendarizzata per il 4 dicembre 2021 ma alcune positività nella rosa verbanese hanno portato ad un rinvio cautelativo, successivamente la partita è stata programmata nel periodo prenatalizio ma il virus ha colpito poi la formazione avversaria. Ora finalmente la gara di andata tra Cusio Sud Ovest San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora si gioca, quasi due mesi dopo il primo rinvio.

Il recupero è stato calendarizzato per mercoledì 2 marzo alle ore 21.00 al Palasport di San Maurizio d’Opaglio, a pochi giorni dalla gara di ritorno prevista al PalaManzini per un inedito ‘back to back’. Allenata da un tecnico di estrema capacità ed esperienza come Maurizio Conti la formazione del presidente Pier Zenoni resta una squadra che ha come obiettivo stagionale l’alta classifica.

Insomma sarà una gara decisamente insidiosa: “Arriviamo da un week end vincente – ha detto coach Fabrizio Balzano – ma l’ultimo allenamento prima di questa partita ci ha visto rimaneggiati, per alcuni acciacchi e qualche fastidio che abbiamo registrato; speriamo di riuscire a recuperare tutte. Vedremo cosa succede, detto questo non ci fasciamo la testa; la squadra si è sempre allenata bene quindi direi che saremo pronti”.  

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, la FIA si riunisce per decidedre sui piloti russi: Mazepin a rischio

Cuneo a Roma col dente avvelenato per riscattare la sconfitta shock dell’andata