Di Redazione
Ripartiranno da lunedì 7 febbraio i campionati nazionali di Serie B e C, i campionati regionali di serie D e Divisione, insieme a tutti i Campionati Nazionali di categoria. E così anche la Pallavolo Picco Lecco si prepara a scendere in campo contro il Walliance Ata Trento, partita che si terrà al centro sportivo Al Bione sabato 12 febbraio alle 20.30.
“Sono state settimane lunghe, di grande attesa – precisa Gianfranco Milano-. Dalle prime comunicazioni e considerato il picco dei contagi di metà gennaio, ci aspettavamo questa proroga. Ora abbiamo una data e siamo concentrati sulla preparazione. Gli allenamenti sono stati molto gratificanti durante questo stop. Ci mancherà il piglio agonistico, ma sarà una condizione comune a tutte le squadre”.
Il calendario, completamente stravolto, prevede il posizionamento delle prime giornate rimandate in coda. “Incontreremo squadre rivoluzionate nell’organico, ma punteremo a ritrovare subito il nostro gioco. Walliance Ata Trento è sicuramente una delle delegazioni di Trento più pericolose. All’andata abbiamo ottenuto un 3-0 netto, ma i fine set sono stati molto incandescenti e sul filo di lana. Dovremo sicuramente stare attente. Fondamentale sarà sentire sin da subito il calore dei nostri sostenitori”.
(fonte: Comunicato stampa)