Di Redazione
Tredicesima puntata per Luca Piantelli e i suoi ospiti in Millenium Zone, con lo sponsor Gruppo Carmeli rappresentato da Matteo Quaresmini del marketing, poi Lucrezia Catania per parlare del nuovo stop ai campionati Fipav e infine un saluto dai supporter Amici Delle Leonesse.
La direttrice Lucrezia Catania sarà al centro delle tematiche relative alla serie A e al settore giovanile, dopo l’ennesimo stop da parte di Fipav e dei DPCM ai campionati e allenamenti giovanili, Millenium continua nella sua opera di “smart working” per la cantera.
Una voce nuova invece sarà quella di Cristian Durizzi, in rappresentanza del tifo organizzato della Banca Valsabbina Millenium, ovvero gli Amici delle Leonesse, costretti a tifare fuori dai palazzetti dopo l’inasprimento degli accessi voluto dal Governo settimane fa. Una testimonianza di come gli appassionati tengano a questa realtà e provino a dare il loro massimo supporto, anche se non fisicamente presenti al PalaGeorge di Montichiari o negli altri palasport italiani.
Lo sponsor time sarà Matteo Quaresmini in rappresentanza di Gruppo Carmeli, sponsor Millenium da due stagioni e fornitore ufficiale di auto per le Leonesse. Concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan, Mercedes e Smart per le province di Brescia e Bergamo; da Gruppo Carmeli si possono trovare tutte le marche e i modelli che vuoi: auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita. Veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e soluzioni di noleggio a lungo termine.
(Fonte: comunicato stampa)
L’articolo Millenium Zone, 13° puntata con Lucrezia Catania e gli Amici delle Leonesse proviene da Volley News.