in

Il Vero Volley pronto a dare battaglia alle finali nazionali Under 20

Di Redazione

La Veneto Gas & Power Vero Volley Monza di Liano Petrelli è pronta per l’avventura alle finali nazionali U20 maschili, che si disputeranno ad Agropoli dal 31 maggio al 3 giugno. I monzesi, campioni regionali di categoria, sono stati inseriti nel girone di qualificazione A insieme a Snav Folgore Massa Lubrense, Spinnaker Albisola Volley e Lupi Polochem Santa Croce. Saranno i campani domani, giovedì 31 maggio, alle ore 9.00, sul mondoflex del Pala Cilento di Torchiara (SA), il primo avversario dei ragazzi del Consorzio Vero Volley.

Il regolamento prevede 5 gironi da quattro squadre. Al termine della prima fase passano al turno successivo le prime tre classificate dei rispettivi gironi più la migliore quarta. Le squadre classificate dal 17° al 20° posto vanno a casa. Delle 16 qualificate, chi vincerà (rimarranno otto squadre), accederanno agli ottavi di finale.

“Arriviamo a questo appuntamento molto motivatiha dichiarato l’allenatore della Veneto Gas & Power Vero Volley, Liano Petrellisappiamo che ci sono delle formazioni che hanno addirittura organici di A2. Ci saranno gare secche, in cui bisognerà mantenere alta l’attenzione e la concentrazione. Nella prima gara affrontiamo subito una squadra campana, di casa, che ci terrà a fare bene davanti al proprio pubblico. Il nostro girone non sarà semplice. Noi daremo il massimo, cercando di crescere gara dopo gara ed arrivare più in fondo possibile”.

FINALI NAZIONALI GIOVANILI – U20 MASCHILE
FASE QUALIFICAZIONE – GIRONE A

31 maggio – ore 9.00
Pala Cilento di Torchiara (SA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – Snav Folgore Massa Lubrense
31 maggio – ore 16.00
Pala Cilento di Torchiara (SA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – Lupi Polochem Santa Croce
1 giugno – ore 11.00
Pala Cilento di Torchiara (SA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – Spinnaker Albisola Volley


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Centrale del Latte McDonald’s Brescia richiama Iervolino e Kiossev

Diouf sceglie il Brasile Ingaggiata dal Volei Bauru