in

Fabio Balaso biancorosso “per sempre”: altre 4 stagioni con la Lube

Di Redazione

Altro rinnovo di spessore per la Cucine Lube Civitanova: dopo l’annuncio del prolungamento del contratto con Simone Anzani, anche il libero Fabio Balaso ha firmato un nuovo accordo con la società campione d’Italia. Benché sotto contratto ancora per un anno, il giocatore della nazionale ha deciso di legarsi per altri 4 anni alla Lube, per un totale di 5 stagioni che lo porteranno in maglia biancorossa fino al 2027.

Ho scelto di non andare a scadenza – spiega Balaso – e ho accettato il prolungamento per ulteriori quattro stagioni. Sono molto contento perché la mia volontà e quella del club viaggiano di pari passo. Mi trovo molto bene nelle Marche, in particolare a Civitanova e in questa società! La fiducia della dirigenza e gli sforzi della Lube per allestire sempre formazioni competitive sono alla base della mia scelta. Voglio continuare a vincere in biancorosso e centrare il maggior numero di titoli possibili“.

Foto Lube Volley

Le prime stagioni a Civitanova – continua il libero – mi hanno dato una maggiore consapevolezza dei miei mezzi incrementando le sicurezze e aiutandomi a crescere dal punto di vista sportivo e umano. Il terzo scudetto di fila o la conquista della Champions League? Noi scendiamo in campo per vincere su tutti i fronti, certo che la massima kermesse continentale esercita su di me un grande fascino! Di ricordi emozionanti ne ho molti qui, ma il primo scudetto conquistato da biancorosso contro Perugia non lo dimenticherò mai“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile, Cesena si impone di forza sul campo della Conad Alsenese

Che rimonta per l’Avimecc Modica sul campo di Marigliano!