MATTEO BERRETTINI – DENIS KUDLA, quarto incontro sul Center Court non prima delle 17.00 italiane (dopo Kohlschreiber-Khachanov)
Secondo turno Atp 250 Monaco di Baviera 2019 (terra battuta)
Berrettini se la vedrà con Kudla nel 2° turno dell’Atp Budapest
Il tennista di Roma (n°37 del ranking Atp), dopo aver sconfitto all’esordio l’uzbeko Denis Istomin, affronterà nel secondo incontro del 250 bavarese lo statunitense Denis Kudla (n.82, che ha avuto la meglio sul britannico Kyle Edmund), con il quale ha perso entrambi i precedenti in un main draw (vincendo invece un match di qualificazione).
Il nativo di Kiev ha iniziato il 2019 a Brisbane, dove ha raggiunto il secondo turno, salvo poi perdere all’esordio a Sydney e nuovamente al secondo turno all’Australian Open. Nei successivi sette tornei (cinque sul cemento e due sulla terra) arrivano ben sei eliminazioni al primo turno: Montpellier, Marsiglia, Masters 1000 di Indian Wells e Miami, Houston e Barcellona, raggiungendo il secondo incontro soltanto a Dubai e sconfiggendo proprio Berrettini nel match d’esordio.
Berrettini – Kudla: i precedenti
Dubai 2019 – Cemento – Primo turno – KUDLA b. Berrettini 2-6 7-5 7-5
US Open 2018 – Cemento – Primo turno – KUDLA b. Berrettini 6-4 7-5 6-2
Berrettini-Kudla, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.