in

MotoGp Qatar: Fp3 ancora Marquez, Q1 per Rossi

LOSAIL – Terza sessione di libere per il Gp del Qatar da leader per Marc Marquez: il pilota Honda gira comunque sotto il suo giro record di ieri in 1:54.677. Terze libere che vedono Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac prendersi la seconda piazza a 63 millesimi, terzo Pol Espargaro sulla Ktm a poco più di 2 decimi. Quarto tempo per la Yamaha di Valentino Rossi (+0,421), che però non riesce a centrare un tempo valido per entrare nei primi dieci, passerà dunque per la Q1.
PRIMI DIECI, MARQUEZ RECORD – Nei primi dieci tempi combinati, validi per accedere direttamente alla Q2, guida Marc Marquez con il suo giro racord da 1:53.380, seguono Maverick Vinales, Jack Miller, quarto Danilo Petrucci, poi Fabio Quartararo e Andrea Dovizioso, settimo Franco Morbidelli seguito da Alex Rins, poi Aleix Espargaro e Joan Mir.
ACCERTAMENTI PER LORENZO – Dopo pochi giri cadute in sequenza per i due piloti Honda, prima Lorenzo e poi Marquez, Marc resterà in pista, mentre Jorge si è recato al centro medico per accertamenti. Lorenzo ha sbattuto violentemente a terra, ma si è rialzato con le sue gambe. Poco dopo è stato accompagnato al centro medico del circuito di Losail per gli accertamenti del caso. Dolore dorsale ma non sono emerse fratture, si tratta solo di una contusione.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Lega A – Dolomiti Energia Trentino, domani sfida a Brescia nel posticipo della 21a giornata di campionato

Lega A – L'Acqua San Bernardo Cantù imbattuta nel ritorno attende la Virtus Bologna