in

Martignacco attende Trento, Sironi: “Entreremo in campo per provare a vincere, come sempre”

Itas contro Itas; Martignacco di fronte a TrentoDomenica 26 aprile (ore 17), sarà big match fra le mura amiche per la squadra allenata da coach Marco Gazzotti. Un derby del Triveneto che opporrà le “ragazzine terribili” di casa alla seconda forza della Pool Promozione di Serie A2. Capitan Modestino e compagne arrivano all’appuntamento forti del brillante successo ottenuto nel turno precedente ai danni della Bsc Materials Sassuolo (0-3). Dal canto suo, il club trentino giunge in Friuli con due vittorie all’attivo in questa nuova fase di campionato. A cadere sotto i colpi del team di coach Stefano Saja, nell’ordine, Montecchio (3-0) e Talmassons (3-1).

Foto Libertas Martignacco

Nell’avvicinamento alla sfida, a parlare, per l’Itas Ceccarelli Group è l’opposto Giorgia Sironi. L’ex Brescia, smaltito l’infortunio alla caviglia sofferto a febbraio, proprio in questa Pool Promozione è tornata a calcare il taraflex e ora è pronta a dire la sua anche nel faccia a faccia con Trento: ” Sto benone. Mi sono ripresa appieno e sono davvero felice di essere finalmente tornata a giocare. Mi sentivo un leone in gabbia!”

Domenica la sua Martignacco sfidera la seconda in classifica: “Io parto dal presupposto che non ci siano corazzate imbattibili. Ovvio, loro, sulla carta, sono più attrezzate di noi e i loro obiettivi sono più ambiziosi dei nostri, ma non per questo dobbiamo affrontare gare come questa senza l’idea di voler spingere sull’acceleratore. Noi entreremo in campo per provare a vincere, come sempre. Penseremo a noi stesse, al nostro gioco. E a quanto sia bello misurarsi con una squadra forte come la loro“.

Sironi e compagne avranno dalla loro il fattore pubblico del PalaMartignacco: “Sarebbe davvero bello vedere nuovamente una grande affluenza di pubblico. Mi piacerebbe che il palazzetto si riempisse per una partita così bella: invito pertanto tutti i nostri tifosi a venire numerosi e carichi!

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Medvedev: “I campi a Miami sono veloci, non mi lamenterò stavolta”

B maschile: LA NEF Osimo a Civitanova Marche per difendere il terzo posto