in

Jesi Volley Cup 2024, la Lube trova l’Allianz Milano in Semifinale

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2024, quadrangolare in programma sabato 14 e domenica 15 settembre al PalaTriccoli. Per la Cucine Lube Civitanova di Giampaolo Medei, la kermesse targata Jesi Volley & Sport e Comune di Jesi, giunta alla seconda edizione, si aprirà alle 20.30 di sabato contro l’Allianz Milano di Roberto Piazza. Detentori del trofeo grazie al trionfo dello scorso anno, in caso di passaggio del turno i biancorossi se la vedrebbero per il primo posto domenica alle 18 con la vincente del match di Semifinale tra Sir Susa Vim Perugia e Tours Volley-Ball (in campo sabato alle 17.30). Un passo falso contro i meneghini, invece, imporrebbe alla truppa cuciniera la Finalina per il terzo posto da giocare domenica alle 15 contro la perdente dell’incrocio tra gli umbri campioni d’Italia e i transalpini vice campioni di Francia.

IL PROGRAMMA

SEMIFINALI –PalaTriccoli

Sabato 14 settembre 2024

Ore 17.30 Sir Susa Vim Perugia – Tours Volley-Ball

Ore 20.30 Cucine Lube Civitanova – Allianz Milano

FINALI – PalaTriccoli

Domenica 15 settembre 2024

Ore 15 Finale 3°/4° posto

Ore 18 Finale 1°/2° posto

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

È già aperta la prevendita online. Sia gli abbonamenti per l’intera manifestazione che i biglietti per le singole giornate sono disponibili su Ciaotickets al seguente link diretto: https://www.ciaotickets.com/it/jesi-volley-cup.

Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso la Biglietteria del PalaTriccoli dal lunedì al venerdì (dalle 18 alle 20). I posti sono numerati in tutti i settori del Palasport. Le tariffe saranno ridotte per gli U12 e sono previste agevolazioni per le Società FIPAV.

VOLLEY & SOCIAL

Il racconto della Jesi Volley Cup viaggerà anche sui canali social di Lube Volley e Jesi Volley & Sport, attraverso gli hashtag #jesivolleycup e #jvs e i profili Facebook e Instagram.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Gottardo e Suraci commentano il prossimo allenamento congiunto

Mozic all’Arena di Verona con una maglia speciale dedicata all’Opera lirica italiana