in

C femminile, coach Orlando chiama a Potenza ben sei sue ex giocatrici

Di Redazione

Parte ufficialmente martedì 30 agosto la preparazione atletica della PM Volley Potenza in vista del Campionato di Serie C femminile. Il roster potentino si radunerà alla Palestra “Caizzo” di Potenza sotto la guida del tecnico Marco Orlando che sarà assistito dal secondo allenatore Francesco Angiolillo e dalla preparatrice Annaluce Ostuni.

Il roster a disposizione di coach Orlando è composto dal giusto mix di giovani ed atlete più esperte e che si allarga ulteriormente con gli arrivi delle atlete che lo stesso Orlando ha allenato nelle recenti esperienze al Santa Maria in Serie D e che lo hanno seguito in questa nuova avventura.

Fanno parte della PM Volley infatti la schiacciatrice classe 1986 Ilenia Perillo, la palleggiatrice classe 1990 Maria Giovanna Grano e la centrale classe ’99 Carla De Marca e le giovani Irene Delicio (2003), Sara Coviello(2004) e Giulia Todaro (2006). Un roster ampio e ben nutrito che offre spazio ad un mix di gioventù ed esperienza e che potrebbe riservare anche ulteriori sorprese da qui all’inizio della stagione.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Olanda ha la meglio in amichevole sulla Serbia (senza Boskovic)

Micah resta allo Zenit, nonostante i rapporti tesi tra Stati Uniti e Russia