in

La E-Work cerca conferme contro Casalmaggiore: “Sarà importante l’atteggiamento”

Foto LVF

Di Redazione

La E-work Busto Arsizio va in cerca di conferme nel match serale di domenica 11 dicembre che chiuderà l’undicesima giornata di andata di Serie A1: dopo tre vittorie consecutive le “farfalle” sono chiamate a ripetersi in una gara che si preannuncia assai difficile contro la Trasportipesanti Casalmaggiore al Pala Radi di Cremona (inizio alle 20.30, diretta tv su RaiSport +HD).

Il team allenato da Pistola è attulmente a quota 16 punti in classifica, 5 in più della UYBA, frutto di 5 vittorie. Nell’ultimo incontro le rosa si sono imposte con autorità su Firenze al Pala Wanny per 3-1. Sono 26 a oggi i confronti totali tra le due squadre, con un bilancio favorevole alle farfalle, sia in casa che fuori.

Rosamaria Montibeller presenta così la partita: “Casalmaggiore sta crescendo tanto e sta giocando benissimo, anche giocare al Pala Radi non sarà semplice, ma come dico sempre guardiamo prima nel nostro campo. La TrasportiPesanti ha giocatrici forti e di esperienza, ma sarà molto importante il nostro atteggiamento, che dovrà essere aggressivo come nelle ultime partite“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia-Volei Renata 3-0 ai Mondiali di volley per club: Sir in semifinale

Dopo un tie break da record Marcianise ha la meglio su Napoli