in

Jan Hadrava rinnova per altre due stagioni con lo Jastrzebski Wegiel

Di Redazione

Sarà ancora Jan Hadrava l’opposto dello Jastrzebski Wegiel per le prossime due stagioni. La squadra polacca ha annunciato il rinnovo fino al 2024 con il giocatore ceco, che in questa stagione ha di fatto preso il posto del campione olimpico Stéphen Boyer come principale attaccante della squadra di Gardini, visto anche l’infortunio del francese. L’ex giocatore di Civitanova arriverà così a quota 7 stagioni nella PlusLiga (aveva già giocato dal 2016 al 2020 con la maglia dell’Indykpol Olsztyn).

Qui mi sento a mio agio – ha spiegato Hadrava – è una squadra forte, giochiamo per gli obiettivi più importanti in patria e all’estero, ed è anche vicino a casa mia. C’è una bella atmosfera e tutto è ben organizzato. Non voglio dire di essere il titolare: Stéphen è tornato in forma e ci sarà ancora una forte concorrenza tra di noi. Questo è importante, anche in vista dei Play Off“.

Nemmeno il presidente Adam Gorol è preoccupato dalla rivalità tra i due: “Nella nostra strategia abbiamo previsto che ogni ruolo debba avere valide alternative, e questo vale anche per l’opposto: avremo due giocatori che si completano bene a vicenda. Jan ha mostrato il suo valore durante l’assenza di Boyer ed è un giocatore importante per la nostra squadra“.

(fonte: Jastrzebski Wegiel)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Partono le semifinali scudetto! Domani gara 1 al PalaBarton contro Modena

F1, Marko: “Il gap dalla Ferrari è allarmante. L'affidabilità non è l'unico problema”