in

Prima uscita per la Consoli McDonald’s Brescia contro Reggio Emilia

Foto Pallavolo Atlantide Brescia

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Entra nel vivo la fase di preparazione della Consoli McDonald’s Brescia che, alla terza settimana di lavoro, ritrova il campo e il sapore della competizione. La prima uscita della stagione 2022-2023 porterà i “Tucani” mercoledì 7 settembre alle 17.15 a Castelnuovo di Sotto, pronti a confrontarsi con la Conad Reggio Emilia che l’anno scorso ha dominato i Play Off, cedendo poi il pass per la Superlega a Siena.

Abbiamo inserito il salto da un paio di allenamenti e non ci aspettiamo certo una sfida in chiave campionato – avverte coach Roberto Zambonardi –, ma i test match servono soprattutto a darci un riscontro sul livello di conoscenza del nostro gruppo. Siamo impazienti di vedere come questa squadra istintivamente risponderà alla prima chiamata contro una Conad che è già più avanti di noi nella fase di preparazione“.

Useremo gli allenamenti congiunti – continua Zambonardi – per dare spazio a tutti i giocatori, per valutare scenari possibili e diversificati, per capire che potenzialità abbiamo tra le mani. I ragazzi lavorano in palestra da qualche settimana, ma hanno bisogno dello stimolo della gara per imparare a conoscersi e a farsi conoscere. Un passo alla volta“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

LPM BAM Mondovì, giovedì la presentazione al Palio Montis Regalis

Yamisleydis Viltres “ricompare” a Houston dopo la fuga dal ritiro di Cuba