in

Carlo Lucarelli resta a casa: la Gis Pallavolo Ottaviano punta ancora sull’opposto

Di Redazione

Riconferma importante per la Gis Pallavolo Ottaviano: a condurre l’attacco dei rossoblù sarà ancora l’ottavianese doc Carlo Lucarelli. L’opposto vesuviano, prodotto del vivaio, è cresciuto tanto in questi anni fino ad arrivare all’apice del suo rendimento nel corso della stagione scorsa. Ecco le sue prime parole raccolte dall’ufficio stampa della società.

Carlo, che stagione è stata quella passata?

È stato un anno difficile: siamo partiti bene, con una sconfitta e tre belle vittorie, poi subito tampone positivo e 40 giorni a casa. È stata dura riprendere la forma dopo più di un mese a casa, ma grazie alla società, al coach e a tutto lo staff siamo riusciti a tirar fuori qualcosa di buono, soprattutto piccole soddisfazioni“.

Sei molto legato a coach Mosca con i suoi insegnamenti?

Il coach sin dal primo giorno ha creduto in me, in qualsiasi momento, anche quelli più bui e difficili. Mi ha aiutato molto in questi due anni, mi ha aiutato a crescere sia mentalmente, sia tecnicamente. Ma soprattutto a non mollare mai“.

Che campionato ti aspetti quest’anno?

Quest’anno sarà un bellissimo campionato, tantissimi derby, ci sarà da divertirsi. Testa, cuore e sacrifici faranno la differenza contro le corazzate allestite in Serie A. Noi siamo forti e possiamo dire la nostra nella zona alta della classifica“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

New Mater Volley Castellana, al centro arriva Truocchio

F1, Sprint Race al debutto a Silverstone: come funziona