in

Vero Volley di scena a Milano: promozione speciale per le squadre del territorio

Di Redazione

Si avvicina il giorno del debutto della Vero Volley Milano nella sua nuova “casa” nel capoluogo: mercoledì 18 gennaio alle 20, infatti, la squadra di Marco Gaspari giocherà per la prima volta all’Allianz Cloud in occasione della gara di Champions League contro l’Alba Blaj. Una partita molto importante anche per blindare il passaggio diretto ai quarti di finale.

In occasione del match il Consorzio Vero Volley ha riservato un’offerta speciale alle squadre di pallavolo del territorio: nei gruppi composti da almeno 10 persone, tutti gli atleti o atlete minori di 19 anni, un allenatore e un dirigente potranno acquistare il biglietto per la partita (settore Secondo Anello) al prezzo di 1 euro. A tutti gli altri membri del gruppo sarà invece applicata la tariffa promozionale di 5 euro.

Per approfittare della promozione è possibile contattare l’indirizzo mail gruppi@verovolley.com, comunicando il nome della società e quello del referente del gruppo, il nome, il cognome e l’indirizzo mail di ogni singolo partecipante specificando se atleta o accompagnatore, entro le 12 di lunedì 16 gennaio.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Al via la nuova stagione dello Snow Volley, tutto quello che c’è da sapere

B2 femminile, Alsenese determinata a chiudere il girone d’andata con una vittoria