in

Ricco mercoledì di Coppa con Monza, Milano, Trento e Civitanova: orari e dove vederle

Dopo il debutto ricco di successi della scorsa settimana, è tutto pronto per la seconda giornata della Fase a Gironi (4th Round) della CEV Champions League: ad aprire il secondo turno è stata Perugia, che martedì ha regolato con un altro 3-0 i francesi del Saint-Nazaire, mentre i riflettori su Monza e Milano si accenderanno nella serata di mercoledì. 

CEV CHAMPIONS LEAGUE
Alle 17.00
i brianzoli saranno ospiti dei turchi del Fenerbahce, con la formazione di Massimo Eccheli che vuole dare continuità al successo nella gara di apertura e alla vittoria in campionato contro Rana Verona. Fischio d’inizio alle ore 18.00, invece, per la gara di Allianz Milano, che se la vedrà in trasferta contro gli austriaci dell’Innsbruck: coach Roberto Piazza e i meneghini vorranno sfruttare l’entusiasmo generato dal successo in campionato contro Sonepar Padova per continuare la striscia positiva anche in Champions.

Tutte le gare di CEV Champions League 2024 delle squadre italiane saranno trasmesse in co-diretta esclusiva su Sky e DAZN.

CEV CUP
Dopo il successo per 3-1 di settimana scorsa in Romania, Trentino Itas vuole replicare davanti al proprio pubblico: domani, mercoledì 20 novembre, alle ore 20.30, Sbertoli e compagni ospiteranno i rumeni del C.S. Arcada Galati per la gara di ritorno valida per i Sedicesimi di Finale. In palio, un posto agli Ottavi di CEV Cup. Reduci dal successo esterno in SuperLega Credem Banca contro Gas Sales Bluenergy Piacenza, i dolomitici puntano a proseguire il loro cammino nelle coppe europe: in caso di passaggio del turno (a Trento basterà aggiudicarsi due set) saranno o gli sloveni del Calcit Kamnik o i portoghesi dello Sport Lisboa e Benfica ad affrontare la formazione di Fabio Soli.

CEV CHALLENGE CUP
Cucine Lube Civitanova punta al quarto successo di fila: dopo le vittorie in campionato, l’ultima della quale contro Valsa Group Modena, e l’esordio vincente in CEV Challenge Cup contro i cechi del Karlovarsko, la formazione di Giampaolo Medei tornerà in campo domani sera (mercoledì 20, ore 20.30) all’Eurosuole Forum per affrontare la gara di ritorno dei Sedicesimi di Finale, proprio contro la squadra della Repubblica Ceca. Forte del 3-0 ottenuto la settimana scorsa, ai cucinieri basterà aggiudicarsi due set su tre per passare il turno e avanzare alla fase successiva, dove ad attendere eventualmente i marchigiani ci saranno o i serbi del Karadorde Topola oppure gli estoni del Tartu Bigbank.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE

CEV Champions League 2025
4th Round – 2^ giornata


Pool B – ore 17.00
Fenerbahce Medicana Istanbul (TUR) – Mint Vero Volley Monza
Arbitri: Vasileoios Vasileiadis, Eldar Zulfugarov
Diretta DAZN
Telecronaca di Fabrizio Monari
Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Max
Telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi

Pool C – ore 18.00
Hypo Tirol Innsbruck (AUT) – Allianz Milano
Arbitri: Marco Van Zanten
Diretta DAZN
Telecronaca di Maria Pia Beltran
Diretta Sky Sport Arena
Telecronaca di Giovanni Cristiano

CEV Cup 2025
16esimi – Gara di ritorno ore 20.30
Trentino Itas – C.S. Arcada Galati (ROU)
Arbitri: Nikolaos Fragkakis, Raquel Portela

CEV Challenge Cup 2025
16esimi – Gara di ritorno – ore 20.30
Cucine Lube Civitanova
 – VK Karlovarsko (CZE)
Arbitri: Konalsi Gjoka, Fedor Tirsel

(fonte: Comunicati stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Maia, Temuco, Yokkaichi e Manzanillo: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

Danesi e Mosca special guests del Master in Sport Design and Management POLMI