in

Stufano, muro della Domotek: “Coppa Italia meritata”

Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, esprime tutta la sua soddisfazione dopo la vittoria contro Lecce e la conquista della Coppa Italia.
“Siamo molto contenti, è stata una grandissima prova di gruppo contro un avversario mai arrendevole”, dichiara Stufano. “Personalmente sono contento della mia prestazione e di quella di tutti. Questa vittoria ci è valsa la qualificazione in Coppa Italia, un obiettivo incredibile che a inizio anno ci avrebbe fatto ridere”.

Stufano sottolinea la forza del gruppo: “Ce la siamo meritata perché siamo un bellissimo gruppo, ci vogliamo bene e lavoriamo sodo”.
Il centrale si sofferma poi sull’atmosfera che si respira al PalaCalafiore: “È un ambiente bellissimo. Reggio Calabria riesce a coinvolgere tante persone, il calore del pubblico ci aiuta a giocare bene. È bellissimo giocare qui”.
Infine, uno sguardo al futuro: “Non ci poniamo limiti. Giochiamo ogni partita al massimo e poi quello che deve venire, verrà”.
Insomma, un Stufano entusiasta che si gode il momento magico della Domotek, pronta a vivere nuove emozioni in Coppa Italia.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Grottazzolina, Antonov: “Mio papà ha giocato qui, quindi per me è stato un ritorno”

1ª Giornata Ritorno (18/12/2024) – Main Phase Champions League – Pool C, Stagione 2024 – TABELLINO