in

Campionato italiano Under 16, ecco i vincitori della tappa di Beinasco

Di Redazione

Arrivano nuovi verdetti dal circolo sportivo “Le Dune Beach Club” di Beinasco (TO). Dopo il termine della tappa dedicata al Campionato Italiano Under 18, si è concluso ieri mercoledì 13 luglio, l’appuntamento dedicato all’Under 16. Nella giornata odierna invece si chiuderà la tappa delle categorie Under 20.

A trionfare nel tabellone femminile sono state Federica Spadoni e Arianna Apostolo. Le vincitrici della tappa hanno superato in finale la coppia composta da Vittoria Moretti e Caterina Barco con il risultato di 2-0 (21-19, 21-16). La finale 3/4° posto invece se la sono aggiudicata Stella Fioravanti e Asia Porcacchia, grazie al successo per 2-0 (21-16, 21-16) contro Fabiana Cucchi e Vittoria Helena Mioso.

I risultati e la classifica del tabellone femminile QUI.

A vincere la tappa Under 16 nel tabellone maschile sono stati Marco Di Felice e Paolo Ricciardi. La giovane coppia in finale si è nettamente imposta 2-0 (21-10, 21-8) su Matteo Morabito e Mattia Figus. Ad occupare il terzo gradino Daniele Togni e Riccardo Dimini, vincitori su Mirko Fichera e Lorenzo Leandro con il risultato di 2-0 (21-13, 21-18).

I risultati e la classifica del tabellone femminile QUI.

Le prossime tappe del Campionato Italiano Under 16
6-7 agosto, Cordenons (PN)
30-31 agosto, Caorle (VE)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Puig: “Il top rider fa la differenza”

MotoGp, Puig: “Nei guai per i problemi di Marquez”