in

Contro Bergamo per l’ultima casalinga

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Arriva la neo vincitrice della coppa Italia al palasport di Villa D’Agri per l’ultima gara casalinga del campionato di A2 della Cave del Sole Geomedical. Mister Graziosi dopo aver trionfato giovedì scorso nella finale di coppa Italia porta i suoi ragazzi al cospetto di Mister Tubertini per confermare l’ottimo stato e lanciarsi nel rush finale per la promozione in Superlega.

Mister Graziosi alla sua secondo  la panchina di Bergamo, schiererà Antonio Cargioli capitano del team, che insieme a  Signorelli e a Milesi faranno parte del gruppo dei centrali. In posto 4 ci sono  le bande Terpin e Pierotti, con il cisanese Sormani e Mancin , mentre il reparto liberi è formato dal salentino D’Amico e dal giovane cisanese Rota. La diagonale è composta dal regista argentino Finoli, coadiuvato da Ceccato e dagli opposti Santangelo e Umek.

Per i lagonegresi sarà l’ultima gara casalinga del campionato al cospetto dunque di una corazzata che sicuramente vorrà imporre la sua superiorità. Per i biancorossi della Cave del Sole sarà obbligatorio scendere in campo per fare il proprio gioco e andare al di là della classifica. Dal suo canto Mister Tubertini avrà l’intero roster a disposizione dunque le scelte tecniche verranno prese dallo staff nei minuti precedenti la gara. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale you tube di Legavolley a partire dalle ore 18,00.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteTonno Callipo sei pronta? Ti aspetta una grande impresa!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

L’Exacer Montale finalmente in campo. Lancellotti: “Per noi sono tutti scontri diretti”

Dopo la bella vittoria in Coppa, subito trasferta a Lagonegro per la 10° di ritorno