in

Pinerolo in cerca di continuità contro Vallefoglia, Marchiaro: “Dobbiamo aggiungere punti importanti alla classifica”

Domenica la Wash4Green Pinerolo torna al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte per il match della decima giornata di ritorno contro la Megabox Ond. Savio Vallefoglia. La squadra di coach Marchiaro è reduce da un ottimo turno infrasettimanale che l’ha vista superare 3-1 la formazione di Bergamo. Non solo tre punti messi in tasca ma una bella iniezione di fiducia e positività.

Il 16 febbraio (fischio d’inizio ore 17) Akrari e compagne saranno chiamate ad un’altra impegnativa sfida. La Megabox, martedì sera, è stata protagonista di un’emozionante gara con Chieri in cui è riuscita a strappare un punto alla formazione piemontese. Sarà importante, come sempre, sfruttare al massimo il fattore campo.

Michele Marchiaro (coach Wash4Green Pinerolo): “I nostri prossimi avversari hanno trovato un sistema di gioco collaudato e una struttura solida dopo un inizio sfortunato. Ma noi dobbiamo aggiungere punti importanti alla classifica, sfruttare il sostegno del nostro pubblico e cavalcare al massimo questo momento di lavoro molto positivo. Dovremo mostrare lo stesso dinamismo difensivo visto a Bergamo”.

(fonte: Wash4Green Pinerolo)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A Macerata è un dentro o fuori. Eccher: “Lucidi nei momenti decisivi”

Andata Semifinali (12/02/2025) – Volleyball Challeng Cup, Stagione 2024 – TABELLINO