in

Bergamo, Strubbe sulla sfida con Vallefoglia: “Terza partita in una settimana, servirà attenzione”

Valigie pronte, Bergamo in partenza. Dopo due turni casalinghi ravvicinati, è il momento di mettersi in viaggio, direzione Pesaro, dove domenica 19 gennaio alle 18:00, la truppa Parisi darà battaglia alla Megabox Vallefoglia.

“Una squadra molto buona – avverte Monique Strubbe – con molti buoni giocatori. Hanno giocato bene le ultime partite e dobbiamo mantenere alta la nostra attenzione, soprattutto perché questa è la terza partita di questa settimana”.

Bergamo si presenterà al PalaMegabox per difendere il quinto posto e dare nuova linfa al bottino di 33 punti sin qui conquistato. 

“È davvero bello essere in questa posizione in questo momento – ammette la centrale tedesca – e dimostra il duro lavoro che abbiamo fatto in palestra in questi mesi. Sono orgogliosa di noi e di ciò che abbiamo raggiunto insieme: siamo la squadra che ha sorpreso tutti!”. 

“Come ci siamo riusciti? Penso che abbiamo una grande chimica di squadra e ci divertiamo a giocare insieme. Ognuna di noi sa di poter contare su tutto il resto della squadra, ci supportiamo a vicenda. Abbiamo imparato da ogni partita e fatto passi importanti, crescendo e facendo progressi come gruppo ma anche individualmente”.

“Cosa ci aspettiamo da qui alla fine della stagione? Di continuare a giocare come abbiamo fatto fino ad ora continuando a migliorare di partita in partita. Spero che possiamo mantenere la posizione che abbiamo in questo momento in classifica per arrivare a giocarci i playoff”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sabato l’anticipo Padova-Cisterna, Baranowicz: “Momento complicato, la classifica si è assottigliata, ma siamo carichi”

Piazza: “Mi aspetto Piacenza con Romanò titolare”. Anastasi: “Con Milano è sempre difficile”