in

Vidya Viridex Sabaudia a Campobasso. Ruiz: «Loro hanno fame di punti»

SABAUDIA – Ancora un anticipo per il Vidya Viridex Sabaudia che domani (sabato) alle ore 18:00 sarà impegnata al Pala Vazzieri di Campobasso contro l’Energy Time. Il match apre di fatto la decima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie A3, penultima del girone d’andata della regular season.

«Mi aspetto un avversario che avrà tanta fame di prendere punti e di cercare una vittoria dopo un periodo non molto bene, sono sicuro che sarà una sfida intensa da giocare al massimo per noi – assicura Francisco Ruiz, schiacciatore del Sabaudia che ha ottenuto 13 punti con il 53% in attacco nell’ultima partita giocata dal Sabaudia contro la capolista Sorrento – Noi siamo reduci da una partita giocata praticamente sempre punto a punto contro la prima in classifica, abbiamo giocato con il massimo della determinazione in ogni set e penso che c’è mancato poco nel finale per ottenere qualcosa in più avremmo dovuto chiudere i set a nostro vantaggio, magari credendo di più in noi, comunque è un percorso di crescita che stiamo facendo».

Poi il posto quattro di Cordoba parla della sua situazione a Sabaudia e di come sta vivendo questa prima parte di stagione nella città delle dune. «Qui a Sabaudia mi trovo molto bene, Sabaudia è un posto molto tranquillo e la gente che incontro è sempre tanto gentile e simpatica, questo mi dà molta tranquillità e mi sento come se fossi a casa».

La partita tra EnergyTime Campobasso e Vidya Viridex Sabaudia, che verrà diretta da Alberto Dell’Orso e Andrea Galtieri, verrà anche trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma YouTube, nel canale della Lega Pallavolo Serie A.

La sfida di Campobasso, per i pontini, vale in realtà come ultima partita del girone d’andata poiché nell’ultimo turno è prevista la giornata di riposo per Samuel Onwuelo e soci. Così dopo il match con il Campobasso il Sabaudia tornerà in campo giovedì 26 dicembre in casa con Ortona e il 29 dicembre a Napoli contro il Gaia Energy mentre la prima sfida del 2025 è in programma al PalaVitaletti con il Lagonegro il 4 gennaio.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Arriva la ‘classica’ di A2 con Porto Viro: primo fischio alle 16

Campi Reali domenica ad Aversa per sbloccarsi in trasferta