in

Lecco prepara lo scontro diretto con Bologna. Nardelli: “Una partita fondamentale”

La Orocash Picco Lecco affronterà la VTB Fcredil Bologna domenica 11 febbraio alle 17, nella gara valida per la terza giornata della Pool Salvezza di Serie A2 femminile. Le due formazioni sono separate da un solo punto: la Picco è a quota 22 dopo due vittorie contro Pescara e Padova, mentre Bologna la insegue a 21. Le emiliane hanno inaugurato la seconda fase di campionato con una sconfitta contro Offanengo e poi vinto al tie break contro Costa Volpino. 

Bologna è una delle migliori squadre del girone – commenta il coach Gianfranco Milanoe la sfida sarà sicuramente di livello. Ora abbiamo collezionato due vittorie, ma la maggior parte del lavoro sarà nelle prossime settimane. Siamo molto concentrati su questa gara e cercheremo di limare gli aspetti che creano difficoltà nelle varie partite“.

Domenica ci aspetta una partita fondamentale – rincara la dose Rachele Nardelliperché Bologna è una squadra ostica ed è una nostra diretta rivale per quanto riguarda gli scontri salvezza. Sarà importante fare una buona settimana di allenamenti e arrivare in partita con la giusta attenzione, consapevoli di quello che siamo e del fatto che veniamo da due vittorie“. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Palmi anticipa con Sorrento, Corrado: “Momento importante della stagione, ogni punto pesa”

Parte il Club Italia del Centro: in Sardegna il primo raduno