in

Giuliani: “Contro Milano dovremo essere determinati”

Questa mattina presso la sede di AD Consulting si è tenuta la presentazione del rinnovo della partnership che lega l’azienda a Modena Volley. Presente il CEO di AD Consulting Andrea Goldoni, insieme al coach della Valsa Group Alberto Giuliani che ha parlato della gara in programma per domenica con Milano. Ospite d’eccezione Manuel Poggiali, uno dei testimonial di AD Consulting, ex pilota e oggi coach del Team Ducati.

“La partita di domenica è importante come lo sono tutte le altre – spiega Giuliani – e come tutte le altre sarà una sfida complicata che dovremo affrontare con determinazione e con l’affetto del nostro pubblico. Reggers è la rivelazione di questo campionato, Louati e Kaziyski li conosciamo bene e non sono certo sorprese, vincerà chi avrà maggiore determinazione di voler fare risultato. Come squadra non ci siamo mai sentiti in grande difficoltà, abbiamo sempre cercato di stare concentrati sul nostro gioco e lavorando sugli aspetti che ci vengono meno bene potremo fare belle cose. Coppa Italia? Non ci pensiamo, guardiamo a questa partita. Gli schiacciatori? Li ruoto per sfruttarli al meglio in base alla loro condizione, a seconda delle indicazioni che mi danno durante la settimana scelgo chi mandare in campo come titolare”.

“Quella con Modena Volley è una partnership che rinnoviamo per il terzo anno – prosegue Goldoni – siamo sempre vicini al territorio e ai valori della società gialloblù, a partire dal settore giovanile. La nostra azienda si occupa di trasformazione digitale ormai da diversi anni, siamo nati a Modena ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Uno dei valori che ci legano a Modena Volley è quello del team: la nostra squadra è composta da molti giovani che stiamo aiutando a crescere così come sta facendo il club gialloblù, ci auguriamo che in entrambi i casi questo porti a grandi successi”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Serie A1, 12ª giornata: due anticipi; il big match vede Milano impegnata contro Scandicci

Novara, Bartolucci: “Vallefoglia non è una sorpresa, ci aspetta una partita tosta”