Di Redazione
Prima vittoria stagionale per le giovani di Vicenza Volley, che dopo due sconfitte festeggiano il successo numero uno della nuova annata pallavolistica in Serie B2 femminile. Sul rettangolo di gioco amico della palestra del liceo Quadri le promesse biancorosse, guidate in panchina da Roberto Caron e Mattia Borini, hanno piegato 3-0 le trentine del C9 Arco Riva. Un’affermazione netta e convincente, quella di Vicenza Volley, in una sfida tra due formazioni giovani e che dopo due giornate erano ancora a secco di punti”.
“È stata una partita giocata con molta attenzione – commenta coach Caron – e che è diventata con nostro merito a senso unico. Questo grazie a una prova corale davvero ottima; le due giocatrici della nostra formazione di serie A, Lidia Digonzelli e Ludovica Martinez, ci hanno dato un aiuto prezioso, ma è anche un giusto premio per il gruppo che ha lavorato tantissimo durante la settimana“.
Vicenza Volley-C9 Arco Riva 3-0 (25-13, 25-18, 25-17)
VICENZA VOLLEY: Guastella 1, Voltan 3, Digonzelli 18, Martinez 8, Bertollo 13, Andreis 12, Andreatta (L), Dinelli. N.e.: Piovan, Seck, Barbera, Kovacevic, Filippi (L). All.: Caron-Borini.
C9 ARCO RIVA: Bortolotti, Riccadonna 2, Bombardelli 8, Righi 1, Celva 4, Malossini, Belloli (L), Benamati 5, De Masi 2, Bresciani 2, Cazzanelli. N.e.: Casolla. All.: Angelini.
(fonte: Comunicato stampa)