Di Redazione
Bella vittoria da parte di Marc e compagne, quella di ieri sera, che si è imposta 3-1 ai danni del Giovolley. È stato un trionfo “in salita” poiché il match è iniziato con un primo set fatto di qualche insicurezza e titubanza, il che non ha permesso il gioco fluido passando dal vantaggio di 21-17 al 24-26 per le avversarie.
Anche nel secondo set, con la stessa squadra schierata, Ferretti – Varini; Fanzini – Marc ; Fava – Frignani, Solieri (L), si inizia con qualche incertezza, ma dopo un timeout “riparatore”, grazie ai buoni servizi di Varini e poi di Marc, la squadra si riprende vincendo così 25-18.
Nella terza frazione invece, Campagnola è sempre stati avanti col punteggio, vincendo con maggior margine del precedente set, la squadra si vede trascinata dai giocatori laterali con una bella positività nel terminale d’attacco.
Infine, il quarto set si avvia con qualche titubanza iniziale (5-8 sotto) ma che viene schiarita poco dopo, soprattutto grazie ad una Fanzini scatenata sia a muro che in pipe con la vittoria del parziale sul 25-18.
La gara termina 3-1 per le padrone di casa, ma va comunque dato merito alle avversarie, soprattutto alla schiacciatrice Arduini.
OSGB – GIOVOLLEY 3-1 (24-26; 25-18; 25-14; 25-18)
Osgb Campagnola: Marc 19; Fanzini 15; Fava 14; Frignani 12; Varini 14;Ferretti 1; Menozzi 3;Solieri (L) 1; Guida, Lodi, Trevisani, Ferrari (L). N. E. Guidetti.
(Fonte: comunicato stampa)