in

Modalità di acquisto dei biglietti per le gare interne

La New Mater Volley Castellana Grotte comunica le modalità di acquisto dei biglietti di ingresso alle singole gare interne per la stagione 2021/2022, ovvero per il prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile ed eventuali partite della Del Monte Coppa Italia A2 e dei playoff.

Il costo del biglietto d’ingresso alla singola partita è determinato in 5 euro. Sarà possibile acquistare il tagliando sulla piattaforma Do It Yourself, partner della New Mater Volley per il servizio di biglietteria, registrandosi e accedendo al sito www.diyticket.it nella sezione dedicata alla Bcc Castellana Grotte. Disponibile, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, anche il call center per eventuali richieste e chiarimenti al numero 060406.

Sarà possibile accedere all’elenco delle gare interne della New Mater visitando il sito ufficiale del club all’indirizzo www.newmater.it e cliccando sull’apposito banner in home page.

 

Si accederà al Pala Grotte esclusivamente e obbligatoriamente muniti di green pass, così come disposto dal protocollo vigente. Durante la gara sarà obbligatorio rispettare tutte le disposizioni vigenti in materia di contrasto alla diffusione del contagio da Coronavirus.

“In relazione alla riduzione della capienza del Pala Grotte – ha commentato il presidente della Bcc Castellana Grotte, Nino Carpinelliabbiamo individuato delle modalità di accesso al palazzetto ad un costo ridotto e vantaggioso per tutti e, al tempo stesso, abbiamo deciso di non avviare una campagna abbonamenti. Ci auguriamo, naturalmente, che la risposta possa essere da subito ampia e che il pubblico di Castellana, sempre vicino alla nostra società, possa sostenerci in questa nuova annata”.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

F1, Wolff: “Quarta power unit? Potremmo doverla montare”

MotoGp, Quartararo verso Austin: “Voglio lottare per vincere”