in

Due nuovi centri per il Volley S3 con i tecnici della Kioene Padova

Di Redazione

Pallavolo Padova Network mette a segno un altro importante obiettivo nello sviluppo del volley giovanile. In collaborazione con le società Arcobaleno (zona Forcellini) e Bluvolley (zona Sacra Famiglia) nasceranno due nuovi centri per il Volley S3: i tecnici della Kioene Padova svolgeranno l’attività direttamente negli impianti di queste due importanti realtà pallavolistiche del territorio padovano, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e il modus operandi della società bianconera.

L’attività si svilupperà appena dopo l’estate e sarà rivolta a ragazzi e ragazze dagli 8 agli 11 anni. Lo scopo dell’iniziativa è quello di avvicinare i più giovani al mondo della pallavolo, ampliando di l’offerta formativa e fornendo un servizio di qualità rivolto a tutti coloro che volessero iniziare a giocare. Per informazioni informazioni è possibile contattare l’indirizzo settoregiovanile@pallavolopadova.com. 

Intanto la squadra Under 12 della Kioene Padova ha conquistato un importante successo, aggiudicandosi la Coppa Regionale S3 grazie alla vittoria in finale sulla VTMaxì Oriente per 2-0 (15-16, 15-13). Medaglia d’argento per l’Under 13, sconfitta dal Volley Treviso nella finale per il titolo regionale. Infine, la squadra di Prima Divisione ha battuto Prata per 3-0 nella prima fase interregionale di Coppa Italia Divisione.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Bastad: Male Fabio Fognini. Sconfitto nel suo match d’esordio da Roberto Carballes Baena

OSGB Volley Campagnola e Caterina Fanzini ancora insieme