in

Sylvia Nwakalor: “Non siamo queste, non abbiamo dimostrato quello che valiamo”

foto Il Bisonte Firenze

Di Redazione

Si interrompe dopo due vittorie consecutive la striscia positiva de Il Bisonte Firenze, che cede 3-0 al Palafenera contro la Reale Mutua Fenera Chieri

Gaia Guiducci: “Chieri ha espresso una pallavolo bellissima. Loro hanno sicuramente più ritmo di noi ma questo non è un alibi perché dobbiamo migliorare un po’ il rodaggio generale di squadra. C’è soltanto da andare in palestra con serenità e lavorare perché il gruppo è buonissimo e ha tutte le potenzialità per fare bene“.

Oggi non abbiamo lavorato bene sul muro difesa – le parole a caldo di Sylvia Nwakalor: loro passavano con molta facilità in attacco mentre noi non siamo state brave ad adattarci al loro gioco e non siamo mai riuscite ad entrare in partita. Noi non siamo queste, non abbiamo fatto vedere quello che veramente valiamo e da domani cominceremo a lavorare per la prossima gara. Su cosa? Per esempio sulle situazioni di muro difesa ma anche sulla difesa su muro a uno: oggi abbiamo subito tanti punti così, invece dobbiamo essere presenti e difendere anche in quelle situazioni”.

Giulio Cesare Bregoli: “È un risultato molto importante per noi perché Firenze è una squadra forte e una diretta concorrente per le posizioni in classifica. Volavamo vincere, è venuta in questo modo e ne siamo contenti“.

Soddisfatta anche Francesca Villani: “Per noi era importante rifarci dopo la sconfitta di mercoledì: siamo contente per l’atteggiamento di squadra, è stata una bella prova di tutte quante e questa è stata la nostra forza”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trento espugna l’Arena di Monza in tre set nel posticipo

LEO SHOES CASARANO, ARRIVA UN ALTRO SUCCESSO AL COSPETTO DI UNA DELLE BIG