in

Audi e-tron quattro GT e RS: prezzo, caratteristiche e una versione speciale

Numeri e prestazioni di Audie-tron GT non hanno nulla da invidiare alle sorelle di altri Marchi, tanto meno nelle versioni RS e-tron GT – al top della categoria granturismo elettrica, la cui uscita è in previsione per maggio – e Audi e-tron GT quattro. Tuttavia, ora ne conosciamo anche il prezzo, oltre a quello della versione Editionn One disponibile con sovrapprezzo di 39.500 euro e abbinabile anche con versione RS. 

Guarda la gallery

Nuova Audi e-tron GT e Audi e-tron RS GT

CRUISE CONTROL ADATTIVO

È il surplus su un prezzo di Audi RS e-tron GT fissato in 149.800 euro, caratterizzata non solo dalla potenza del sistema con due motori elettrica da 646 cavalli, ma da tutta una serie di dotazioni standard, che passano dal pacchetto Tour degli Adas, automazione di Livello 2 con il cruise control adattivo e il mantenimento di corsia, il Turn Assist anticollisione durante le manovre di svolta, il Collision Avoidance Assist a supporto nelle manovre di aggiramento di un ostacolo.

Ancora, di serie offre le sospensioni pneumatiche adattive, anziché i semplici ammortizzatori a controllo elettronico di e-tron GT quattro, il differenziale posteriore autobloccante e i freni Carbid.

INFOTAINMENT AL TOP

Si posiziona a 107.800 euro, invece, Audi e-tron GT quattro, da 530 cavalli. In comune con la proposta RS ha il clima a tre zone con pompa di calore e riscaldamento a veicolo spento. La componente multimediale è speculare, gli interni di Audi e-tron GT ospitano il Virtual Cockpit da 12,3 pollici e infotainment da 10,1 completo di navigatore e servizi Audi Connect gratuiti per 3 anni: Navigazione & Infotainment, Emergency Call & Service, Remote & Control, fanno parte della dotazione base.

Sfoglia il listino Audi su Auto.it: tutti i modelli sul mercato

Così come le soluzioni di ricarica del caricatore di bordo da 22 kW in corrente alternata, il caricatore domestico e-tron Comfort con potenza fino a 11 kW, nonché la duplice presa per la ricarica a corrente continua fino a 270 kW.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Serie C, sabato a Zagarolo il primo banco di prova per Sora

Newton-Rider, ecco il casco da bici pieghevole e con il microchip