in

Verona, Stephen Boyer: “Saremo pronti per il 13 settembre”

Foto Ufficio Stampa BluVolley Verona

Di Redazione

La BluVolley Verona scenderà in campo il 13 settembre per gli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia. Gli scaligeri sono stati inseriti nel Girone A insieme a Milano (prima avversaria), Monza e Vibo Valentia.

Sorriso disteso, e tanta carica. Stephen Boyer è impaziente di tornare in campo a giocare, e con il resto del gruppo gialloblù è al lavoro per continuare a migliorare la condizione, traendo spunti utili dagli allenamenti congiunti di questi giorni.

“Sto bene, e siamo tutti felici di aver ricominciato –ha dichiarato il posto 2 francese -. Con la stagione scorsa non finita per il Covid-19 ci voleva tornare in campo. Siamo a lavoro da diverse settimane ormai, e siamo quasi all’inizio del campionato, non vediamo l’ora. Gli allenamenti congiunti con Trento e Piacenza? Li vedo non tanto come una prova, ma come un modo per ritrovare le sensazioni di gioco e di partita reale, che da tanti mesi non sentiamo. Iniziamo a trovarci coi nuovi compagni, giocando insieme in un sistema reale, poi il risultato è stato buono a Piacenza, un po’ meno a Trento, ma sono le prime fasi di gioco, c’è ancora da lavorare, saremo pronti per il 13 settembre. Intanto, abbiamo meno di due settimane per l’appuntamento di Coppa Italia con Milano, e sarà un inizio tosto. Milano è una bella squadra, ma saremo in forma e pronti per giocare contro di loro e vincere. La Lube? Sappiamo che è molto forte, ma credo che potremo giocare bene e, perchè no, vincere”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bergamo, Graziosi:” La preparazione procede bene. I ragazzi lavorano sodo”

Capitan Cargioli trascinerà la nuova Agnelli Tipiesse