in

Gp Austria, Morbidelli: “Zarco mezzo assassino, incidente pericoloso”

SPIELBERG – Franco Morbidelli ci va giù pesante nei confronti di Johann Zarco dopo il grave incidente che ha causato con una manovra azzardata nel corso del Gran Premio d’Austria di MotoGP e che poteva causare gravi conseguenze allo stesso italiano della Yamaha Petronas e anche a Valentino Rossi illeso per miracolo: “Sto bene rispetto alla caduta che ho fatto. Zarco è un mezzo assassino, fare una frenata così a 300 km all’ora vuol dire avere poco amore per chi sta correndo con te”.

Il pensiero del pilota Yamaha Petronas

Per fortuna nessuno dei piloti coinvolti ha riportato gravi conseguenze e lo stesso italiano della Yamaha Petronas potrà esserci già nella gara in programma sulla stessa pista tra una settimana: “E’ stato molto pericoloso per me, per lui, ma anche per Valentino Rossi e Maverick Vinales. Al momento della mia frenata ha cambiato traiettoria, è stata una bella botta. Prossima settimana? Ci sarò”. 

Kevin Tillie scalpita per la Top Volley Cisterna con un occhio alla Nazionale francese. «Nella mia testa c’è il pensiero alle Olimpiadi»

B1 Femminile: ufficializzato lo staff medico dell’Akademia Sant’Anna