MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca.
L’appuntamento è fissato per domenica 23 novembre alle ore 17 tra le mura amiche del PalaSguaitzer. I ragazzi di coach Radici affronteranno il Cus Cagliari: «Partita importante quella che ci attende domenica – afferma il ds Nicola Artoni – Cagliari è reduce dalla prima vittoria, affronteremo una squadra in crescita e in fiducia con delle individualità importanti, come ad esempio l’opposto Biasotto. Al tempo stesso siamo pienamente consapevoli dei nostri mezzi e della nostra forza».
Artoni si è espresso anche sugli infortuni: «Dal punto di vista dell’integrità fisica, la sorte non è stata benevola con noi finora, ma tutti i ragazzi chiamati in causa hanno risposto alla grande. Abbiamo voglia di tornare alla vittoria dopo lo stop contro Acqui Terme e spero che il pubblico possa darci una bella mano in questo».
«L’ultima partita non ci ha visto vittoriosi, nonostante la bella prova in campo – ha dichiarato lo schiacciatore Matteo Maiocchi – come squadra però siamo molto motivati a raggiungere i nostri obbiettivi».
«La squadra è stata pensata per esprimere un certo tipo di pallavolo che fino ad ora non si è riuscito a vedere a causa degli infortuni. Ripongo totale fiducia nello staff tecnico e nei ragazzi» ha aggiunto poi il presidente Paolo Fattori.
Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – [email protected]

