Di Redazione
Sabato 18 febbraio la Montesi Volley Pesaro ospiterà la Microtel Il Ponte Morrovalle al PalaKennedy. L’incontro avrà inizio alle 17:30 e sarà valido per la terza giornata della seconda fase del campionato di Serie C. I biancorossi, reduci dal 3-1 contro la Lube Civitanova, non hanno alcuna intenzione di fermarsi e cercano la seconda vittoria consecutiva.
Coach Tiziano Tropeano ha parlato così a pochi giorni dalla partita: “Affronteremo una squadra che vuole conquistare punti per ottenere la salvezza. Anche noi, però, abbiamo bisogno di una vittoria per migliorare la nostra posizione classifica. Proseguiamo il lavoro quotidiano, i ragazzi hanno grande determinazione e abbiamo tutte le caratteristiche per giocare ad alto livello. Sarà importante non farsi trascinare dalle emozioni“.
La carica arriva anche da Luca Mandoloni, capitano della Montesi Volley Pesaro: “Sulla carta siamo i favoriti, ma sarà una partita complicata per entrambe le squadre. Servirà una bella vittoria per continuare a correre verso la salvezza“. La formazione di Morrovalle attualmente occupa l’ultima posizione in classifica con sei punti.
(fonte: Comunicato stampa)