in

Roma chiama a raccolta il pubblico: “Ci crediamo, dipende solo da noi”

Di Redazione

Poteva essere la sfida decisiva per la salvezza e si è rivelata una doccia gelata: dopo la pesantissima sconfitta interna contro Trento, l’Acqua & Sapone Roma Volley Club si ritrova sola all’ultimo posto e con una montagna da scalare nella doppia sfida contro Vallefoglia (mercoledì 30 marzo il recupero dell’ultima giornata d’andata, sabato 2 aprile la chiusura della regular season).

All’indomani del ko la società ha voluto scusarsi con il suo pubblico, dicendosi “estremamente dispiaciuta per la prestazione offerta ieri al pubblico presente al Palazzo dello Sport dell’Eur e verso tutti gli appassionati e gli sponsor che stanno sostenendo la nostra squadra in questa stagione. Siamo certi che anche giocatrici e staff tecnico, così come tutta la società, tenessero alla vittoria e non avrebbero mai voluto affrontare una gara così importante con tale rendimento“.

La delusione, però, deve necessariamente lasciare spazio a uno sguardo verso il futuro: “Restano due gare – prosegue la nota – che ancora danno la possibilità alla squadra di riscattarsi e raggiungere la meritata permanenza in serie A1. La società rinnova la fiducia e la vicinanza allo staff tecnico e alle giocatrici e, ringraziando ancora una volta ‘Il Branco’ (la tifoseria organizzata, n.d.r.) e tutti i tifosi per l’importante supporto, chiede a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della squadra di Roma di continuare a sostenerla e a credere nelle possibilità esistenti fino all’ultima partita. Noi ci crediamo, dipende solo da noi“.

(fonte: Facebook Roma Volley Club)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tutti i numeri di Gara 1 playoff: quelli di Civitanova fanno davvero impressione

Turchia: prima sconfitta per l’Halkbank sul campo dell’Arkas Izmir