Di Redazione
Dopo un anno in gironi differenti, sabato sera torna in scena un classico che vede da tanti anni le formazioni bresciana e bergamasca affrontarsi con epiloghi sempre a sorpresa; sabato alle 21 i valtrumplini saranno al Palazzetto di Scanzorosciate per provare a strappare una vittoria contro una delle squadre che da sempre ha obiettivi che puntano al salto di categoria. Nel suo roster infatti ci sono giocatori esperti e validi, quali gli schiacciatori Innocenti, e Falgari i centrali Gritti e Valsecchi, allenati da coach Fabbri.
Reduci dalla bella vittoria contro Limbiate i Lupi non si faranno intimorire e sono pronti a sfoderare una prestazione degna del match in programma. La presenta il martello Maurizio Montanari, un veterano di questi derby sentiti e combattuti:
“Sabato sarà una partita difficile, sappiamo che sulla carta Scanzo è una squadra molto attrezzata in tutti i ruoli e sulla carta è la favorita, noi veniamo da due vittorie e vogliamo continuare a fare bene quindi daremo tutto per portare a casa punti sul loro campo. In settimana stiamo limando e migliorando ciò che non abbiamo fatto bene durante le scorse partite. Siamo fiduciosi e non vediamo l’ora di scendere in campo!”
Appuntamento alle 21 al Palasport di Scanzorosciate, match in diretta sui canali di @scanzovolley
(fonte: Comunicato Stampa)