in

B maschile, Valtrompia Volley: torna il derby con Scanzorosciate

foto Stefano Melzani

Di Redazione

Dopo un anno in gironi differenti, sabato sera torna in scena un classico che vede da tanti anni le formazioni bresciana e bergamasca affrontarsi con epiloghi sempre a sorpresa; sabato alle 21 i valtrumplini saranno al Palazzetto di Scanzorosciate per provare a strappare una vittoria contro una delle squadre che da sempre ha obiettivi che puntano al salto di categoria. Nel suo roster infatti ci sono giocatori esperti e validi, quali gli schiacciatori Innocenti, e Falgari i centrali Gritti e Valsecchi, allenati da coach Fabbri.

Reduci dalla bella vittoria contro Limbiate i Lupi non si faranno intimorire e sono pronti a sfoderare una prestazione degna del match in programma. La presenta il martello Maurizio Montanari, un veterano di questi derby sentiti e combattuti:

“Sabato sarà una partita difficile, sappiamo che sulla carta Scanzo è una squadra molto attrezzata in tutti i ruoli e sulla carta è la favorita, noi veniamo da due vittorie e vogliamo continuare a fare bene quindi daremo tutto per portare a casa punti sul loro campo. In settimana stiamo limando e migliorando ciò che non abbiamo fatto bene durante le scorse partite. Siamo fiduciosi e non vediamo l’ora di scendere in campo!”

Appuntamento alle 21 al Palasport di Scanzorosciate, match in diretta sui canali di @scanzovolley 

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, Maronati: “San Giorgio gruppo coeso che ha fame di migliorare”

C femminile, Rosaltiora scalda i motori per il derby contro San Maurizio