in

B maschile: la Vero Volley fa la voce grossa contro Valtrompia

Foto Valtrompia Volley

Di Redazione

Importante successo per i giovani della Vero Volley Monza, che si impongono in quattro set su un Valtrompia Volley decisamente sottotono. I “Lupi” partono con un approccio totalmente sbagliato nel primo set,per poi rimettersi sul binario giusto nel secondo vinto ai vantaggi; poi però perdono di nuovo la bussola e, complici errori di troppo e un servizio poco efficace, soccombono anche nel terzo e quarto parziale. I padroni di casa sono trascinati da Frascio (21 punti) e Magliano (19), top scorer del match, mentre sul campo valtrumplino il migliore è Sorlini, che trova colpi efficaci e chiude a 15 punti.

Le parole del ds ospite Patronaggio: “Questa sera la squadra ha mancato di carattere, questa involuzione di gioco e atteggiamento deve far riflettere un po’ tutti. Se non si scende in campo con la convinzione dei propri mezzi e con la paura di commettere errori diventa davvero dura e soprattutto questa situazione non rispecchia affatto gli obiettivi societari. Mi aspetto una reazione immediata già da lunedì in palestra“.

Vero Volley Monza-Valtrompia Volley 3-1 (25-12, 25-27, 25-21, 25-23)
Vero Volley Monza: Magliano 19, Morazzini 6,Mariani 3, Magliano 19 Frascio 21, Taiwo 4, Sacco 6,Caporossi 2, Bonsignore 1 n.e.: Franchini Pertoldi.
Valtrompia Volley: Burbello 13, Sorlini 15, Agnellini 5, Montanari 13, Marchetti 2, Gamba , Dotti, Spagnuolo 1, Riccardi 7 n.e.: Manzati, Cerfogli.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, Viterbo a Perugia si prende l’intera posta in palio

B2 femminile, San Giorgio si riscatta e fa suo il derby con l’Alsenese