in

ATP 250 Bastad e Newport: I risultati con il dettaglio delle Finali. A Bastad primo successo in carriera per Francisco Cerundolo. Bolelli-Fognini sconfitti nella finale a Bastad dopo aver mancato match point

Simone Bolelli e Fabio Fognini si sono fermati a un punto dal titolo nella finale di doppio del torneo ATP 250 di Bastad.
Bolelli (n.33 ATP in doppio) e Fognini (n.30 del ranking di specialità), secondi favoriti del seeding, hanno perso 6-4 3-6 13-11 contro il brasiliano Rafael Matos (n.38 ATP in doppio) e lo spagnolo David Vega Hernandez (n.39 del ranking di specialità), quarte teste di serie, dopo aver mancato un match point sul 10-9 nel supertiebreak finale.

Francisco Cerúndolo ha dato il meglio di sé nella finale dell’ATP 250 di Bastad. L’argentino ha sconfitto il connazionale Sebastian Baez con il punteggio di 7-6(4) 6-2 in 1 ora e 51 minuti di partita. Sebbene sia stato Seba a iniziare il match in modo più esplosivo, Fran ha recuperato lo svantaggio per vincere il primo set al tie-break, giocando bene i momenti decisivi del parziale. In seguito, Cerúndolo ha continuato a deliziare con il suo dominio del campo di dritto, cosa che il suo avversario non è riuscito a contrastare oggi. Si tratta del primo titolo ATP per Francisco Cerúndolo, che chiude nel migliore dei modi una settimana incredibile qui in Svezia.

ATP 250 Bastad (Svezia) – Finali, terra battuta

Centre Court – Ora italiana: 11:50 (ora locale: 11:50 am)
1. [4] Rafael Matos / David Vega Hernandez vs [2] Simone Bolelli / Fabio Fognini

2. Francisco Cerundolo vs [8] Sebastian Baez (non prima ore: 14:00)

ATP 250 Newport (USA) – Finali, erba

STADIUM – Ora italiana: 18:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Raven Klaasen / Marcelo Melo vs [4] William Blumberg / Steve Johnson

2. [3] Alexander Bublik vs [4] Maxime Cressy (non prima ore: 20:30)

Il match deve ancora iniziare


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

ATV Tennis Open: Dalle qualificazioni al Trofeo, imprea di Tara Wurth

Aurora Pistolesi, primo colpo di Sassuolo: “Per me è quasi un ritorno a casa”