in

Tecnoteam, “Una matricola rompiballe”. Zanotto e Mucciolo: “Riusciamo a dare fastidio”

Di Redazione

A due giornate dalla fine del girone di andata, è già tempo di fare un primo bilancio in casa Tecnoteam Albese Volley Como, alla sua prima stagione nella massima serie. Zanotto e compagne hanno dimostrato, sul campo, di essersi calate perfettamente nei panni della matricola, consapevoli delle difficoltà di una stagione fatta anche di trasferte importanti e di un confronto con avversarie di valore. Il bilancio di queste prime nove giornate di andata è più che positivo: 13 punti raccolti in 8 partite disputate e sconfitte a testa alta contro avversarie di valore come Talmassons e Eurospin Pinerolo (2-3 proprio una settimana fa).

A tracciare un primo bilancio è capitan Zanotto:

“Come avevo detto all’inizio, il nostro obiettivo era quello di dar fastidio a tante squadre e ci stiamo riuscendo. Stiamo migliorando di volta in volta il nostro gioco, prendiamo fiducia nelle nostre capacità, giochiamo sempre meglio. Il bilancio è positivo. A inizio campionato ci eravamo anche dette che speravamo il pubblico fosse sempre presente e devo dire che non ci hanno mai deluso”.

A farle da eco, coach Mucciolo:

“Temevo che calassimo di tensione e attenzione visto le energie spese in gare lunghe. Siamo una neopromossa rompiballe: abbiamo il vantaggio di avere una squadra, innanzitutto, molto coesa e molto omogenea. Riusciamo a essere fastidiosi in diversi fondamentali. Si stanno vedendo sempre dei piccoli miglioramenti e le vittorie ci aiutano a crescere a livello di consapevolezza”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Marko attacca la Fia: “Incompetenti, siamo arrabbiati”

Cuneo in televisione, Cornero: “Attenzione e curiosità nei nostri confronti”