in

Dolcos Volley Busnago, con una giornata di anticipo arriva la promozione in B2

Di Redazione

Matematica certezza! Sabato 8 Maggio si è disputata la penultima gara di campionato di Serie C Femminile – Girone A che ha confermato matematicamente la promozione in Serie B2 delle leonesse della Dolcos Volley Busnago.

Un campionato tutto in discesa per le ragazze seguite dal duo Motta-Ouarga. 10 partite giocate e vinte tutte 3-0 con ben 9 punti di distanza dalla seconda in classifica VBest. I numeri parlano chiaro: una squadra senza rivali.

Tutte le atlete coinvolte hanno sempre dato il massimo sia in allenamento che in gara, dando vita ad una squadra affiatata e organizzata che è riuscita a realizzare l’impresa della promozione.

Vivere un percorso simile non è da tutti ma noi, ma da grande Team quale siamo – atlete, staff e dirigenza – ci siamo riusciti alla grande. Volere è potere!

Le dichiarazioni di coach Motta a fine gara: “Oggi non dobbiamo commentare la partita, comunque splendida, ma il campionato. Ragazze fantastiche. Serie B2 conquistata. Grazie allo staff Sara e Horacio, fantastici, al Presidente Stefano al consiglio direttivo Emilio e Roberto che hanno costruito la squadra, a tutti gli altri allenatori con cui c’è sempre un costante spirito di collaborazione, in particolare Ale e Max dai cui allenamenti ho preso sempre qualche idea. Ma non è finita qui: Finali Scudetto… Arriviamo!”

CAMBIAGO ROSA VOLLEY vs DOLCOS VOLLEY BUSNAGO 0-3 (10-25; 19-25; 11-25)

DOLCOS VOLLEY BUSNAGO: Boncompagno, Bonetti, Brunelli (L), Crippa, Erba, Faverzani, Grazioli, Guglielmi, Moroni, Orio, Pistocchi (L), Sala, Villani, Motta (1° All.), Ouarga (2° All.)

Prossimo Turno:
11a giornata di campionato
15 Maggio 2021
Dolcos Volley Busnago – Duo Volley Castellanza

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dal Foro Italico: Ancora Benoit Paire!!!

MotoGp: Cupra diventa partner della VR46 Academy