in

Gas Sales Bluenergy, ecco i numeri. Gardini: “Sta nascendo un bel gruppo”

Di Redazione

La Gas Sales Bluenergy Piacenza ha pubblicato su Instagram i numeri di maglia assegnati ai giocatori emiliani per la prossima stagione. La curiosità è che su quattro giocatori confermati, solo uno mantiene il proprio numero: Fabio Fanuli (15). L’altro libero Leonardo Scanferla passa invece dal 2 al 4, Iacopo Botto dal 9 al 10 e Alessandro Tondo vestirà il 7.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, quasi tutti ritrovano i propri numeri “storici”: Georg Grozer il 9, Trevor Clevenot il 17, Raydel Hierrezuelo il 14, Aaron Russell il 2. A Davide Candellaro spetta la maglia numero 5, ad Alberto Polo la 1, a Oleg Antonov la 8 e a James Shaw la 13; chiude il gruppo Marco Izzo con il numero 3.

View this post on Instagram

Dall’1 di @albertoppaul al 17 di @trevor_clevenot, scopriamo i numeri che ci accompagneranno nella stagione 2020/21! . . #atuttogas #youenergyvolley #gassales #bluenergy #credembanca #superlega

A post shared by Gas Sales Piacenza Volley (@gassalespiacenza) on Jul 24, 2020 at 1:38am PDT

Intanto l’allenatore Andrea Gardini ha commentato in un’intervista a Libertà il primo periodo di preparazione: “Sono molto soddisfatto, perché si sta creando un bel gruppo e tutti i giocatori lavorano con grande entusiasmo. Si sta lavorando, come si può immaginare, in condizioni al limite della sopportazione per il caldo, ma nessuno si è mai lamentato. I ragazzi stanno trovando le loro dinamiche all’interno del gruppo e Grozer sta diventando un vero e proprio leader dello spogliatoio, come del resto immaginavo. Sono davvero felice che sia con noi“.

L’articolo Gas Sales Bluenergy, ecco i numeri. Gardini: “Sta nascendo un bel gruppo” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Dovizioso: “Non bisogna sottovalutare Marquez”

Del Monte® Supercoppa e Del Monte® Coppa Italia: formule e date