in

LIVE Berrettini-Bautista Agut, diretta e risultato in tempo reale semifinale Atp Monaco 2019: inizio ore 15.00

Berrettini

MATTEO BERRETTINI – (4) ROBERTO BAUTISTA AGUT, terzo incontro sul Center Court non prima delle 15.00 italiane (dopo Cecchinato-Garin)
Semifinale Atp 250 Monaco di Baviera 2019 (terra battuta)

Berrettini cerca contro Bautista l’accesso alla seconda finale del 2019

Il tennista di Roma (n°37 del ranking Atp), dopo aver battuto l’uzbeko Denis Istomin , lo statunitense Denis Kudla ed il tedesco Philipp Kohlschreiber, se la vedrà nel penultimo atto del 250 bavarese contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut (n.21, che ha avuto la meglio sul tedesco Rudolf Moelleker e l’argentino Guido Pella, dopo il bye ricevuto all’esordio). Due i precedenti ed il bilancio è in assoluta parità.

Il nativo di Castellon De La Plana ha iniziato il 2019 a Doha, dove ha sconfitto in semifinale il n°1 al Mondo Novak Djokovic e poi ha vinto il titolo contro il ceco Tomas Berdych, spingendosi sino ai quarti di finale all’Australian Open (miglior risultato per lui in un Major), dove cede al greco Stefanos Tsitsipas. A Sofia è costretto al ritiro prima dell’incontro dei quarti e poi raggiunge il secondo turno sia a Dubai che nel Masters 1000 di Indian Wells, prima di chiudere la prima parte dell’anno sul cemento con i quarti in quello di Miami. Inizia poi la stagione “ufficiale” sul rosso e viene eliminato nel secondo turno del 1000 di Montecarlo.

Berrettini – Bautista Agut: i precedenti
Doha 2019 – Cemento – Primo turno – BAUTISTA AGUT b. Berrettini 6-1 6-4
Gstaad 2018 – Terra battuta – Finale – BERRETTINI b. Bautista Agut 7-6(9) 6-4

Berrettini-Bautista Agut, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Prende il via il 37° Itf Under 18 Città di Prato. Ben 30 nazioni protagoniste

Combined Madrid: LIVE i risultati con il dettagliato del Day 1