Di Redazione
Si avvicina la settima giornata di ritorno per la Volley tricolore: domenica 19 alle ore 18 i bresciani della Consoli Mc Donald’s tenteranno sicuramente di rifarsi dopo la sconfitta 2-3 contro la Conad nel girone di andata.
I ragazzi di Cantagalli, che si trovano ora al penultimo posto sopra solo Motta di Livenza con 8 punti di vantaggio, cercheranno di replicare la vittoria dell’andata, perché anche la Consoli Mc Donald’s non si trova ai vertici della classifica: difendono l’11° posto con 23 punti ed arrivano anche loro da una sconfitta.
Fabio Fanuli, vice allenatore del Volley Tricolore: “La vedo una partita difficile come tutte le sfide salvezza vissute durante la mia carriera da atleta. Loro hanno un pizzico di esperienza in più, ma noi giochiamo in casa e abbiamo voglia di riscattarci per dimostrare, soprattutto a noi stessi, che non siamo quelli visti fino a qui nel girone di ritorno“.
Una partita che gioca anche sull’umore dei ragazzi giallorossi, che dopo tante sconfitte di fila devono trovare la forza di rialzarsi e combattere: “È una partita fondamentale – continua Fanuli – sia per la classifica che per la stagione intera, in una parola: una finale. I ragazzi lo sanno e stanno affrontando la preparazione con grande impegno e concentrazione, come hanno sempre fatto. Spero di vedere tanti volti all’interno del palazzetto, ci servirà tutto il tifo possibile per raggiungere l’obiettivo”.
L’incontro è visibile in diretta streaming su volleyballworld.tv, il biglietto per la partita è acquistabile alla biglietteria del PalaBigi direttamente il giorno del match; il costo del biglietto è di 10€.
(Fonte: comunicato stampa) LEGGI TUTTO