in

Tennis, a Milano al via il trofeo Bonfiglio con tanta Italia protagonista


Roma, Parigi e… non solo. Aspettando il Roland Garros, a Milano i campioni di domani si danno battaglia e si fanno conoscere al Trofeo Bonfiglio, gli Internazionali d’Italia juniores. Il torneo, di categoria J500, è intitolato alla memoria di Antonio Bonfiglio, talento milanese scomparso prematuramente a 19 anni nel 1959 per una polmonite virale. Tanti i nomi che impreziosiscono l’albo d’oro, da Panatta a Lendl, da Courier a Ivanisevic, da Zverev a Tsitsipas, fino a Jacopo Vasamì, che ha riportato la coppa in Italia un anno fa. E tra i candidati a riportare in alto il tricolore spiccano Riccardo Ciurnelli e Matteo Gribaldo. Appuntamento al circolo Alberto Bonacossa fino a domenica 24


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

Djokovic, Troicki è il nuovo allenatore: l’annuncio sui social

Sinner: “Robot? Non trovo il termine dispregiativo. È così che lavoro”