in

Alcaraz si allena solo col sinistro… per non forzare il polso infortunato


Lo spagnolo salterà anche la stagione sull’erba (Queen’s e Wimbledon) e punta al ritorno in campo per agosto. La missione rientro è già iniziata, con tanto di allenamento postato sul suo profilo Instagram (@carlitosalcarazz) dove usa solo il mancino
ZVEREV-JODAR LIVE


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

Arnaldi: “La miglior partita della mia carriera”

Un’Italvolley giovane e alternativa. Ecco i 14 azzurri di De Giorgi per la VNL