INVIATO A SCARPERIA – Due giornate di emozioni, coi bagni di folla in Romagna per il Premio Bandini e quello sulle colline toscane del Mugello per vivere il trionfo dell’amico Marco Bezzecchi, con il quale domenica è rimasto fino a tardi prima di volare in Inghilterra per tornare al suo lavoro. Quello di pilota della Formula 1. Anzi, di campione. Kimi Antonelli ieri si è dedicato al simulatore Mercedes di Brackley per provare asset
Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

