“Lo devo dire? Sì, battere le Ducati al Mugello mi ha fatto godere di brutto. Come un riccio”. Massimo Rivola non nasconde il senso finanche intimo dell’apoteosi di emozioni e soprattutto successi che la sua Aprilia ha mietuto nella tre giorni del Mugello davanti a 178.723 spettatori che hanno affollato le colline toscane manco ai tempi di Valentino Rossi e ai quasi due milioni che domenica su Sky e TV8 hanno visto due moto ner
Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

