in

“Che goduria battere Ducati. Bezzecchi è come Sinner”


“Lo devo dire? Sì, battere le Ducati al Mugello mi ha fatto godere di brutto. Come un riccio”. Massimo Rivola non nasconde il senso finanche intimo dell’apoteosi di emozioni e soprattutto successi che la sua Aprilia ha mietuto nella tre giorni del Mugello davanti a 178.723 spettatori che hanno affollato le colline toscane manco ai tempi di Valentino Rossi e ai quasi due milioni che domenica su Sky e TV8 hanno visto due moto ner


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Tagcloud:

Doppia ufficialità per Padova: arrivano Gaia Genovese e Rebecca Mirarchi

Kimi va al gran ballo per fare il Principe