in

Trento di scena a Taranto (senza Lisinac), Lorenzetti: “Trasferta che riserva tantissime insidie”

Di Redazione

Si gioca nel fine settimana in corso il diciottesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23, il settimo del girone di ritorno. L’Itas Trentino sarà protagonista del match del primo pomeriggio di domenica 5 febbraio, facendo visita alla Gioiella Prisma Taranto; al PalaMazzola fischio d’inizio previsto per le ore 15.30. Diretta Radio Dolomiti e live streaming sulla piattaforma OTT Volleyball World Tv.

La formazione gialloblù apre il mese di febbraio con la trasferta più lunga della sua regular season, la terzultima della stagione regolare prima di quelle a Milano (19 febbraio) e Padova (5 marzo).

“In questa fase finale di campionato le ambizioni di classifica di chi punta ai Play Off Scudetto si mescolano a quelle di chi insegue la salvezza ed il comune denominatore è quindi il grande equilibrio – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti presentando l’appuntamento – . La partita di domenica a Taranto riserva tantissime insidie, perché ci troveremo a giocare su un campo difficile, caldo e contro una formazione che ha necessità di ottenere punti; la stessa che abbiamo noi per restare in alto e continuare nel nostro percorso di crescita. La squadra in settimana ha lavorato bene ed è pronta per giocare un incontro in cui servirà tecnica, tattica ma soprattutto la giusta mentalità”.

La squadra raggiungerà Taranto nella prima serata odierna, dopo aver effettuato in tarda mattinata l’allenamento della vigilia alla BLM Group Arena ed il successivo trasferimento in aereo con a bordo tredici effettivi della rosa. A Trento rimarrà infatti il centrale Srecko Lisinac, che salterà l’appuntamento per continuare a svolgere lavoro differenziato in vista dei prossimi importanti appuntamenti del mese di febbraio.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Orlando vince in trasferta ma Banchero non brilla

Firenze contro Macerata al PalaWanny, Parisi: “Pressione? Sulla carta dobbiamo vincere”