in

Semifinale playoff scudetto: oltre mille biglietti venduti nella prima giornata di prevendita

Partenza con il botto per la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto in programma al PalabancaSport domenica 16 aprile alle ore 18.00 (diretta su volleyballworld.tv) che vedrà Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza affrontare l’Itas Trentino.

Nella prima giornata di prevendita sono oltre mille i biglietti venduti. La partita non è compresa nell’abbonamento stagionale, a tutti gli abbonati viene comunque garantito il diritto di prelazione sul posto che sarà possibile esercitare fino a venerdì 14 aprile a prezzo agevolato. Sabato 15 aprile e il giorno della gara non è più garantita la disponibilità del posto e non è possibile acquistare il biglietto a prezzo agevolato.

Per esercitare il diritto di prelazione è necessario tenere a portata di mano la tessera dell’abbonamento. Durante il processo di acquisto verrà richiesto il codice Tlite che si trova nella quarta riga della tessera di abbonamento stessa.

Per tutti i clienti Gas Sales Energia, abbonati e non abbonati alla stagione 2022-2023, sconto fino a 10 euro sul prezzo del biglietto in vigore per ogni ordine di posto. Il biglietto a prezzo scontato può essere acquistato unicamente presso gli Sportelli Gas Sales Energia abilitati alla vendita fino a venerdì 14 aprile compresi.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tutte le info sui biglietti di Gara 2 tra Casalmaggiore e Milano

Montecchio dona 1.500 euro al centro di innovazione e ricerca Airett